Le nuove Soda High Mountain e Sicilian Countryside: acque toniche dai sapori dell'alta montagna e della Sicilia

Esplorare la natura, conoscerla a fondo per poi arrivare al prodotto finale. Raccontare esperienze di gusto è il nostro obiettivo: cercare di narrare un insieme di esperienze, di sapori, di odori e far provare la stessa scoperta o meraviglia che abbiamo provato noi nella nostre spedizioni.  

Selvatiq High MountainSicilian Countryside, sono le due nuove soda dal sapore unico e particolare, nate dall’idea e dalla voglia di voler esplorare due territori completamente diversi tra loro, ma così unici nel loro genere. 

Selvatiq High Mountain, un’acqua tonica che racchiude il profumo delle altitudini delle montagne del nord Italia. L'acqua tonica ha come ingredienti principali l’estratto di licheni selvatici e di achillea millefoglie. A contraddistinguere questa bevanda analcolica è il retrogusto amaro, deciso e fresco che appunto rievoca le più alte cime del nord Italia. Tra le nostre Soda è quella che esalta e bilancia maggiormente i sapori all'interno di un mix dai toni selvatici.

Il viaggio per la creazione delle nostre due nuove sode non finisce qui. 
Spostandoci verso il sud della penisola, la nostra ricerca mette le radici nella campagna siciliana che non a caso è il luogo scelto per il nome della soda. Selvatiq Soda Sicilian Countryside, è la bevanda per chi vuole immergersi nella natura selvatica, ma accogliente della campagna siciliana. La lippia citriodora e la rosa selvatica, sono le due botaniche selvatiche raccolte a mano e scelte per arricchire il sapore dell’acqua tonica Selvatiq. 
I due nuovi gusti di soda sono disponibili nello shop online Selvatiq sia nei pack da 6 toniche che nei box da 12 lattine che anche nelle promo box in abbinamento con i distillati. Il nostro suggerimento è quello di provarle sia pure e fresche che in miscelazione con il Gin Rosso o Valtellina.
Campagna siciliana vista dalla collina

 


Older Post Newer Post