Expeditions

Spirits e Soda della natura più wild

Per creare i nostri Spirits e Soda abbiamo esplorato territori unici, per ricercare catalogare e foraggiare a mano piante selvatiche invasive dalla ricchezza organolettica straordinaria. Botaniche molto particolari che ci hanno aiutato a creare bevande che rappresentano i sapori reali del territorio di raccolta.

VALTELLINA - VTL0619

Abbiamo esplorato questa area della Valtellina catalogando il suo patrimonio selvatico in maniera “nomadica”. Spostandoci in ogni angolo del territorio seguendo il concetto di foraging conservativo per scoprire e raccogliere le specie invasive che potessero caratterizzare una selezione in edizione limitata dei nostri spirits e soda.

VALMALENCO - ALPINE FOREST

La Valmalenco è una valle della Valtellina, un territorio unico con scenari unici e senza tempo. In questa area a seguito di una ricerca e successivamente della  catalogazione degli ingredienti naturali selvatici, abbiamo dato vita a una delle nostre soda: Alpine.

SARDEGNA - SRD0820

Una delle spedizioni per creare una nuova soda acqua aromatizzata analcolica si è svolta in Sardegna. Sono stati esplorati i territori adiacenti la costiera per scoprire habitat ricchi di piante e fiori dai gusti organolettici inconfondibili tra cui è stata selezionata la foglia di fico per dare vita alla bevanda Mediterranean Coast.

Spedizione Mincio

MINCIO - MNC0320

 A seguito di un'esplorazione dell'area palustre localizzata nel nord Italia nei dintorni del fiume Mincio, sono state catalogate le botaniche invasive presenti in questo delicato ecosistema per creare un Gin rosso ricco di sapori e sentori unici.