Gin particolari da regalare in uno special pack

Selvatiq special pack nasce con l’idea di offrirvi un’esperienza degustativa unica, di sapori particolari della natura selvatica dal gusto totalmente inaspettato. L’unione all’interno dei pack speciali di soda e di distillati regala una vera e propria esperienza all’insegna dell’avventura wild.

Bere Selvatiq significa immergersi nella natura selvatica. E’ un incontro con nuovi paesaggi e nuove sensazioni. Nel nostro special pack Gin e 6 Soda assaporerete un insieme di esperienze che vi condurranno ad una scoperta autentica. 

Nella special gift box vi proponiamo una combinazione di gusti e aromi che ricordano gli scenari naturali dell’Italia. Due versioni diverse per sapore, ma uniche nell'esperienza. Pack gin rosso e soda varie gusti

Il primo special gift pack è composta da una bottiglia di Gin Rosso unico nel suo genere, soprattutto per il suo colore rosso brillante dato dall’infusione dell’Ibisco. Il carattere distintivo di questo distillato è dato dall'inconfondibile profumo delle radici di loto che viene bilanciato dal gusto dell’olivello spinoso. Un gusto appunto unico, selvatico e ricercato che abbinato alle nostre soda crea un mix perfetto. 

La seconda opzione che proponiamo è una la box regalo con il Gin Valtellina un distillato particolare che viene realizzato accostando aromi come i fiori di Tilia e quelli di Filipendula ulmaria.

Gift pack gin valtellina e soda varie gusti

In entrambi gli special pack, ad affiancare le bottiglie di Gin in vetro riciclato, si possono trovare le soda Selvatiq. Tre gusti differenti, per creare dei cocktail home made semplici ma dal sapore wild. Ideali anche da gustarle lisce, ma ben fresche. La soda Mediterranean Coast è una bevanda fresca e aromatica dai toni fruttati e tropicali che ricordano l’acqua di cocco, la vaniglia e la nocciola. Adatti a tutti i palati, soprattutto per chi ama i gusti delicati ma decisi. La Sicilian Countryside, gusto ricercato, elegante e floreale grazie alla rosa selvatica che unita alla limoncina regala una bibita dal sapore dolce e al tempo stesso citrico. Infine, la High Mountain che tra tutte è quella che si avvicina di più ad una tonica, dal retrogusto amaro e sorprendentemente fresco che profuma dell’atmosfera delle più alte montagne dell’arco alpino italiano.  

Questo è il modo che abbiamo per mantenere vivo il nostro spirito di ricerca e soprattutto di offrire sapori ed esperienze particolari e sempre nuove.   

Le special gift box Selvatiq sono acquistabili online  sul nostro sito. Se hai bisogno di una consegna flash, per un regalo inaspettato o per una cena importante, su Roma e Milano puoi acquistare su cosaporto.it che con il codice sconto “COSAPORTOFRIEND” la consegna sarà gratuita. Un altro e-commerce dove puoi acquistare è su Etilika.it

Due gin particolari da regalare per occasioni speciali, distillati dai gusti unici abbinati alle soda aromatizzate con i sapori autentici della natura selvaggia per un regalo all'insegna della sostenibilità. 


Older Post Newer Post