Dry January? Bevi le Soda Selvatiq

Il mese di Gennaio è da tempo votato alla sobrietà e seguendo questo concetto è nato il Dry January: per favorire un periodo di buone abitudini e comprendere che bere bene con bevande di alta qualità è un beneficio a lungo termine.
Noi di Selvatiq per questo mese di challenge, abbiamo la soluzione per non farvi sentire la mancanza degli Spirits e Distillati: le soda analcoliche. Vi suggeriamo di esplorare il mondo dei "mocktails": alternative gustose e colorate ai classici cocktails con il 0% di alcool. 

Le nostre soda sono bevande realizzate con ingredienti naturali, con botaniche selezionate nei territori italiani e raccolte a mano. bevande analcoliche con poche calorie e basso contenuto di zucchero, le soda Selvatiq sono in grado di narrare un insieme di esperienze, di sapori, di odori che ricordano appunto i territori italiani esplorati. Le sodas sono disponibili in quattro gusti diversi: Alpine, Mediterranean, Sicilian Countryside e High Mountain che rappresentano le esplorazioni gli habitat delle esplorazioni in Valtellina, coste della Sardegna, un territorio interno della Sicilia e le alte montagne del nord Italia. 

Ogni lattina offre la possibilità di immergersi nella natura selvatica e nei suoi sapori poco noti e provare una vera e propria esperienza di gusto, 100% wild. Soda Alpine forest made in Italy con botaniche raccolte a mano

Le soda sono ideali da bere fresche e lisce, ma ottime anche da miscelare nei vostri mocktails homemade. Perfette anche da abbinare a portate semplici ma sfiziose durante i pranzi e cene con gli amici.

Con creatività e con la combinazione giusta di ingredienti, il mese di gennaio non sarà poi così “dry”.

Prova tutti i gusti delle soda e immergiti nella natura selvatica! 

 


Older Post